A 16 anni ha iniziato gli studi all'alberghiero, attraverso i quali ha fatto esperienza in diversi alberghi in Italia. Si è poi trasferito in Inghilterra e successivamente in Francia, a Saint-Tropez, al Restaurant Le Grand, dove ha scoperto la sua passione per il bar grazie a un grandissimo barman.
Dopo il suo ritorno in Italia, ha continuato a studiare e a lavorare contemporaneamente a Venezia e a Treviso. Il suo sogno era quello di aprire un locale proprio nella città che ha sempre sentito come propria e che ha sempre amato, Treviso.
A 16 anni, ha iniziato gli studi all'alberghiero, attraverso i quali ha fatto esperienza in alberghi a Roma, Firenze e altrove. Da lì, ha lavorato in Inghilterra e in Francia a Saint-Tropez al Restaurant Le Grand, dove ha scoperto la sua passione per il bar grazie a un grandissimo barman. Dopo il suo ritorno in Italia, ha continuato a studiare e a lavorare contemporaneamente a Venezia e a Treviso. Il suo sogno era quello di aprire un locale proprio nella città che ha sempre sentito come propria e che ha sempre amato, poiché da bambino è stato adottato non solo dalla sua famiglia, ma anche dalla città di Treviso.
Ha fatto esperienza in rinomati alberghi in Italia, si è poi trasferito a in Inghilterra e successivamente in Francia a Saint-Tropez al Restaurant Le Grand, dove ha scoperto la sua passione per il bar grazie a un grandissimo barman.